MORELLO SERVICE

Assistenza tecnica

I nostri contratti di manutenzione garantiscono procedure operative standard molto precise, onde assicurare sempre la stessa qualità nel lavoro, e la sicurezza nell'uso della strumentazione.

Nel marzo 2015 l'azienda consegue nuovamente la Certificazione ISO 9001-2008 valida sino al 2018, in seguito a visita ispettiva IMQ.
La Certificazione sarà convalidata annualmente a seguito di Verifica da parte dell'Ispettore IMQ, che confermerà la conformità alla normativa europea.
Vedi i tipi di contratto

f-gas

Nel settembre 2015 l'azienda ha superato le verifiche per l'ottenimento della certificazione FGAS – Accredia che l'abilità alla realizzazione di interventi di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, secondo quanto disciplinato dalla normativa CE N.303/2008.

Richiedi informazioni


SICUREZZA SUL LAVORO

Nell'ottobre del 2015 l'azienda amplia la gamma dei servizi anche all'ambito della sicurezza nei posti di lavoro, avvalendosi di personale qualificato e specializzato per gli ambiti ospedalieri e per laboratori di analisi, medici e veterinari

Richiedi informazioni

Glossario

Per controllare il dizionario sulla strumentazione e la traduzione di molti termini inglesi  clicca qui â–º

Share by: